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RESO FACILE

Se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine o hai cambiato idea non è un problema. Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione per richiedere un reso e sostituirlo tramite Reso Facile, il servizio che Vìbora offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step.

Compila la richiesta con i tuoi dati, al resto pensiamo noi! Il corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all’indirizzo da te indicato.

Le spese di spedizione del prodotto verso i nostri magazzini ammontano a 5€, un prezzo agevolato che abbiamo concordato con il nostro corriere.

Ti ricordiamo che eventuali spese di un eventuale contrassegno non vengono rimborsate.

Come effettuare un reso

  1. Effettua il login (nome utente / password ) alla tua area riservata;
  2. Compila i campi richiesti, comunicandoci la motivazione del reso e segui le istruzioni per la procedura di reso. Una volta ricevuto nei nostri magazzini, il prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione, in seguito alla quale verrà emesso il rimborso;
  3. Compila i campi richiesti, comunicandoci la motivazione del reso e segui le istruzioni per la procedura di reso. Una volta ricevuto nei nostri magazzini, il prodotto verrà sottoposto al controllo qualità entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione, in seguito alla quale verrà emesso il rimborso;

Puoi scegliere tra rimborso Immediato tramite lo stesso mezzo d'acquisto o lasciarlo come credito da scontare negli acquisti futuri.

Riceverai una mail di conferma di accettazione del reso entro 24h, sabato e domenica esclusi, nella quale ti verrà indicato il numero della pratica di reso.

Prepara il tuo prodotto per il reso apponi un foglio con il riferimento del tuo reso e l’indirizzo di destinazione

RESI VIBORASTORE.IT

c/o Vìbora Sport Village SSD a r.l.
Via A. Diaz 23
89042 GIOIOSA IONICA (RC)

Per qualsiasi altra richiesta contatta la nostra Assistenza Clienti inviando un e-mail a store@viborastore.it

Rendere un prodotto in negozio

Vìbora ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel proprio punto vendita. Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato, nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita. Nel punto vendita puoi ricevere denaro contante o cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto valido 12 mesi.

Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.

Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.